Oily Olio

Due varietà di olio e una ricetta segreta

Coltiviamo e raccogliamo le nostre olive per produrre due varietà di olio dal sapore speciale.

Varietà Blend con Coratina

Multivarietale con predominanza di oliva Coratina, tipica del nord-barese, ma presente con i suoi alberi in gran parte anche del territorio lucano.

Un olio dal carattere delicato, che si coglie nelle sfumature e ben si abbina con insalate e carni; ma assaporarlo su una fetta di pane calda è un’autentica emozione gustativa.

Quest’olio è il risultato di un processo artigianale speciale, unico, nato da una ricetta segreta, vero punto di forza della nostra produzione, e che rispecchia pienamente i nostri valori.

Cosa dire su questa ricetta? Nulla – perché un segreto è un segreto –, ciò che possiamo farci sfuggire: è che quest’olio è il risultato di un metodo antico traslato in un contesto moderno.

Disponibile nel formato 500 ml, 250 ml e prossimamente anche 200 ml

shop now ⇒

Varietà Roggianella

Prodotto con l’oliva Roggianella, di origine cosentine, e oggi coltivata su tutto il bacino ionico.

Un olio ruspante, con quel pizzico di piccantezza che gli dona autenticità: ottimo per le insalate e favoloso se versato su una zuppa di legumi calda e fumante.

Disponibile nei formati 500 ml, 250 ml e prossimamente 200 ml.

shop now ⇒

Contattaci

Inviaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile. Inviando il messaggio acconsenti al trattamento dei dati. I tuoi dati non saranno mai distribuiti a terzi o trattati per altre finalità.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca